top of page

Memorial Ermanno Orler

Obiettivo Sport organizza il primo Circuito in memoria di Ermanno Orler, fondatore delle Gallerie d’arte Orler, note in tutta Italia e non solo, venuto a mancare il 01/01/2007; un ricordo per un uomo dotato di un carisma eccezionale, da sempre appassionato di tennis come del resto l’intera sua famiglia.

Il circuito è strutturato su una serie di tornei e prevede un master finale; ai tornei potranno iscriversi tutti i giocatori eccetto quelli con classifica fit superiore a 4.3 per quanto riguarda gli uomini e superiore a 3.5 per quanto riguarda le donne.

Ogni match si svolge su due set vinti su tre, con punto decisivo sul 40 pari  e con terzo set in modalità tie-break ai sette punti. Semifinali e finali tabellone vincenti si giocano regolarmente due set su tre sempre no advantage point. 

Ogni giocatore in base al piazzamento ottenuto in ciascun torneo avrà un punteggio la cui somma punti costituirà la graduatoria per accedere al master finale. 
 


 

Il master sarà composto di due tabelloni, indipendenti tra loro, al primo accederanno i primi otto giocatori in graduatoria, al secondo avranno diritto di accesso quegli otto giocatori che avranno totalizzato un punteggio maggiore nei tabelloni perdenti dei tornei precedenti.

 

Prossimamente in questa sezione troverete tutti gli aggiornamenti, risultati e classifiche. 

Albo d'Oro
Contatti

Copyright © 1997 All rights reserved

bottom of page